Not known Facts About quiz patente b

Si possono trainare anche rimorchi non leggeri, a condizione che non pesino più della motrice (che non eccedano la massa a vuoto della motrice) e che tutto il complesso non superi la massa di three,5 tonnellate

Quando invece il rimorchio ha una massa complessiva fino a 750 kg può essere agganciato liberamente.

La domanda for each una pratica allo sportello dell'Ufficio motorizzazione civile può essere presentata, oltre che dal diretto interessato, anche da una persona delegata.

Awesome application genuinely aids with preparing for the exam nonetheless a lot of advertisements that cannot be skipped! And sometimes the application glitches when an advert opens after a trial test.

United states of america Quiz for each argomento e ripasso errori for each considerably diventare completamente verdi tutte le barre nella schermata di selezione argomenti!

Per essere sicuro di aver fatto almeno una volta tutti i quiz ufficiali devi usare anche le altre modalità, non usare solo Simulazione esame!

Trova le domande suddivise for every argomento o for every cartello; un semplice strumento for each aiutarti nello studio del nuovo codice della strada. Sono presenti tutti e 25 gli argomenti di esame coi nuovi quiz patente 2022-2023 aggiornati e for each ognuno di questi sono elencate le domande e le risposte corrette.

Preparati ai quiz della patente B imparando le definizioni di teoria del codice della strada aggiornate. Lista domande Vere e Phony dei quiz della patente B In questa sezione vengono riportate tutte le domande vere e Bogus dei quiz della patente B.

Il veicolo su cui si sostiene l'esame for every la patente di categoria B deve poter sviluppare una velocità massima di almeno one hundred km/h e deve essere dotato di doppi comandi.

La patente di categoria A1 abilita anche alla guida dei veicoli che si possono condurre con la patente AM

macchine agricole che non superano i limiti di massa e di sagoma dei motoveicoli, con velocità massima di forty km/h, a condizione che non trasportino altre persone oltre il conducente;

apkpure.com ought to evaluation the safety of one's link just before continuing. Ray ID: 781f36d23c7e8c11

Quiz Patente B 2021 for everyone will be the application meant to execute the many quizzes that would occur to the Test while in the shortest feasible time:

Ogni contenuto del manuale di teoria presente nella app è collegato ai gruppi di quiz web patente b quiz relativi al contenuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *